Le operazioni di mobilità del personale docente saranno precedute dall’assegnazione della sede di titolarità alle seguenti categorie di personale:
A) i docenti che rientrano dal collocamento fuori ruolo ;
B) i docenti di sostegno della scuola secondaria di II grado titolari sulla D.O.S.;
A) I docenti che rientrano dal collocamento fuori ruolo possono presentare domanda per l’assegnazione della sede di titolarità . Nella domanda devono indicare prioritariamente l’ultima sede in cui hanno prestato servizio.
B) I docenti di sostegno titolari D.O.S. possono presentare domanda per l’assegnazione della sede di titolarità nella scuola di attuale servizio. L’assegnazione della sede di titolarità sarà loro attribuita se disponibile in organico di diritto. Chi non richieda o comunque non ottenga la sede richiesta , partecipa alle ordinarie operazioni di mobilità
TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Il termine ultimo per la presentazione della domanda di assegnazione della sede sarà fissato dalla “ordinanza sulla mobilità” in corso di perfezionamento.
Il termine iniziale per la presentazione della domanda decorre dalla pubblicazione del presente avviso sul sito istituzionale di questo USR.
Le domande sono trasmesse ai seguenti indirizzi di posta elettronica utilizzando e con le modalità indicate nel modello allegato:
uspan@postacert.istruzione.it
uspap@postacert.istruzione.it
uspmc@postacert.istruzione.it
usppu@postacert.istruzione.it…
La domanda andrà indirizzata all’ambito territoriale in cui è compresa l’istituzione richiesta.
Per esigenze d’ Ufficio si rappresenta l’opportunità della presentazione delle domande entro il 29.3.2016