- INTERPELLO PER LA COPERTURA DI UNO SPEZZONE ORARIO DI N. 8H CC A041 – SCIENZE E TECNOLOGIE INFORMATICHE FINO AL TERMINE DELLE ATTIVITA’ DIDATTI ...
- AVVISO/INTERPELLO PER LA COPERTURA DI POSTI ART. 13 C. 23 OM 88/2024 – A041 SCIENZE E TECNOLOGIE INFORMATICHE – ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIO ...
- PERSONALE DOCENTE: NOMINE A TEMPO DETERMINATO ...
- PERSONALE ATA: Concorso pubblico per titoli ed esami per l’accesso all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione (1.435 posti): apertura dell ...
- Interpello classe di concorso A27 Matematica e Fisica – Liceo Classico ” VITTORIO EMANUELE II “ ...
- Questo evento è passato.
ATA – AVVISO CONVOCAZIONI RUOLI PERSONALE ATA A. S. 2017/2018 – D.M. N. 35363 DEL 10/08/2017
29 Agosto 2017 @ 08:30 - 19:00
Le convocazioni si svolgeranno il giorno MARTEDI’ 29 AGOSTO 2017 presso questo ufficio – U.S.T. – Via XXV Aprile, n. 19 – II^ Piano – Ancona, per eventuale nomina in ruolo:
ore 8,30 aspiranti a Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi.
Sono convocati i candidati della graduatoria del concorso dei Coordinatori Amministrativi – D. M. 14 dicembre 1992 dalla posizione n. 29 alla posizione n. 51 compresa;
profili:
ore 9,00 Assistenti Tecnici
Sono convocati dalla posizione n. 1 alla posizione n. 1 al n. 22 compreso della graduatoria permanente
personale ATA a .s. 2017 2018 del 14 agosto 2017;
ore 9,15 Assistenti Amministrativi
Sono convocati dalla posizione n. 5 fino alla n. 30 compresa della graduatoria permanente personale ATA a.s. 2017 2018 del 15 agosto 2017;
ore 14,30 Collaboratori Scolastici
Sono convocati dalla posizione n. 2 fino alla n. 50 compresa della graduatoria permanente personale ATA a.s. 2017 2018 del 15 agosto 2017;
Si fa presente che per i profili sopra-indicati sono convocati i relativi beneficiari della l. 68/99.
NB: Coloro che sono in possesso di legge 104/92 , convocati nei vari profili ata, si dovranno presentare prima dell’inizio delle nomine, relative al proprio profilo, con il documento attestante il diritto alla scelta
prioritaria della sede di servizio.