Sono pubblicati i seguenti calendari di convocazione alla prova concorsuale per il reclutamento di personale docente di SCUOLA PRIMARIA – POSTO COMUNE:
– Calendario Commissione “A” – completo –
– Calendario Commissione “B” – rettificato
Si ricorda, altresì, che, sia l’estrazione delle tracce d’esame (da effettuarsi 24 ore prima dello svolgimento della prova) sia lo svolgimento delle prove, si terranno presso le seguenti sedi: – Commissione A Sede – Istituto d’Istruzione Superiore “B. Padovano”, via Rosmini n. 22, Senigallia – Commissione B Sede – Liceo Scientifico “Medi”, via IV Novembre, 21, Senigallia I candidati, che riceveranno comunicazione a mezzo posta elettronica all’indirizzo e-mail indicato nella domanda di partecipazione al concorso delle date e degli orari dell’estrazione delle tracce e della prova d’esame, dovranno presentarsi muniti di documento per l’identificazione personale in corso di validità e della ricevuta di versamento del contributo di cui all’art. 4 del DD 1546 del 7.11.2018, oppure potranno delegare una persona di fiducia munita di documento di riconoscimento e delega firmata dal delegante. I candidati sono ammessi a sostenere le prove con riserva di accertamento del possesso dei requisiti di ammissione.